penta

Penta: il conto corrente per aziende e startup

Il conto corrente Penta è un conto pensato e nato per facilitare le operazioni di piccole e medie imprese, aziende operanti nel settore del turismo e startup. Caratterizzato da un’estrema semplicità di utilizzo, offre numerose funzioni personalizzabili di cui tutto il team operativo può beneficiare come, ad esempio, la gestione della nota spese o quella delle carte aziendali. Scopri tutti i vantaggi offerti da Penta.

penta

Un conto ideale per le piccole e medie imprese

Nota spese paperless, carte di debito personalizzabili, gestione delle spese: il conto corrente Penta offre molteplici soluzioni di personalizzazione della gestione delle spese di una piccola e media impresa, facilmente organizzabili all’interno del team di lavoro.

Grazie alla Penta Team Card, ogni membro del team avrà modo di caricare in totale autonomia scontrini e ricevute: basterà semplicemente una fotografia. Le foto verranno caricate sulla piattaforma dedicata così da poter essere gestite direttamente dall’azienda.

Per tutte le PMI che decidono di aprire un conto corrente Penta sono inoltre previsti bonus e scontistiche dedicate, grazie alla collaborazione dei numerosi partner che ogni giorno danno vita a programmi esclusivi riservati ai correntisti.

Un nuovo mondo per startup e aziende del turismo

Gli imprenditori digitali, gli startupper e le aziende innovative che operano nel settore del turismo, grazie a Penta potranno finalmente avere un servizio che cammina allo stesso passo delle loro idee e delle loro esigenze.

Aggiornamenti frequenti e funzionalità sempre nuove ed innovative che spaziano dalla gestione veloce dei pagamenti ai benefits riservati ai correntisti.

Tipologia di conti

La start-up, la PMI o l’azienda che apre un conto corrente Penta avrà accesso alla possibilità di utilizzare due diversi piani:

  • Basic
  • Premium

Entrambi i piani possono essere aperti, oppure, provati gratuitamente.

Inoltre, il conto viene attivato entro 48h così da poter essere utilizzato nel minor tempo possibile.

conto-corrente-penta

Penta: fidelizzare le microimprese e i freelance

Quello delle banche è spesso un settore che “dimentica” che anche le professioni necessitano di funzioni e assistenza che vada allo stesso ritmo in cui si muove il mondo.

Penta, consapevole dell’enorme possibilità creata dal segmento delle startup innovative, delle microimprese e dei freelance, si pone in maniera innovativa rispetto alla classica gestione del mezzo conto corrente, operando in modo da rappresentare una piattaforma tecnologica volta alla ridefinizione dei servizi offerti dalle banche.

Questi servizi sono offerti, soprattutto, al settore business che, in questo modo, può contare su un prodotto caratterizzato da un open banking strutturato appositamente per questo segmento di riferimento.

I servizi bancari proposti da Penta si sostanziano quindi, appositamente, nelle due diverse tipologie di conto corrente sopra citate.

Il conto corrente Penta è online, dotato di codice Iban tedesco ma che si avvale del supporto della licenza bancaria di SolarisBank. Vi sono poi le carte di debito, per ciascun membro del gruppo di lavoro: si potranno gestire in autonomia le operazioni grazie all’associazione della carta ad un software che si occupa di snellire il lavoro di amministrazione.

Inoltre, un plus notevole è rappresentato dal collegamento diretto del software con il commercialista che non dovrà più far riferimento a intermediari per gestire le sue operazioni.

Lascia un commento