Facebook-for-Business-Strategie-per-Professionisti

Facebook for Business: Strategie per Professionisti

Il corso onlineFacebook for Business: Strategie per Professionisti fornisce i principi e le tecniche per trasformare Facebook in un vero e proprio alleato per il business. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Facebook-for-Business-Strategie-per-Professionisti

Facebook: un alleato per il business

Il corso “Facebook for Business: Strategie per Professionisti” è studiato apposta per chi è alla ricerca di trasformare Facebook in un valido alleato per il proprio business e quindi desidera sfruttarne le grandi potenzialità in ambito professionale.

Il corso online parte dalle basi e guida il corsista per raggiungere piena padronanza di tutti gli strumenti più importanti. Il percorso inizia, quindi, dalle nozioni più semplici per arrivare via via ad una conoscenza più approfondita di tutto ciò che serve per diventare autonomi.

Il corso, infatti, si pone l’obiettivo di formare persone che possono gestire da sole la propria presenza e strategia di marketing su Facebook, senza ricorrere ad aiuti esterni. Si parla della gestione che fa un social media manager ma si arriva al pieno controllo delle ADS.

Accedi al corso

Punti di forza del corso “Facebook for Business: Strategie per Professionisti”

Il corso online “Facebook for Business: Strategie per Professionisti” vanta 3 punti di forza insostituibili:

  1. Linguaggio semplice: la semplicità del linguaggio è una delle componenti più strategiche del corso dove vengono presentati tantissimi esempi e molte metafore per essere comprensibile a tutti. Inoltre, non sono presenti slide
  2. Il percorso è graduale: si inizia proprio dalle basi per arrivare pian piano ad usare Facebook in maniera sempre più complessa
  3. Mix perfetto fra tecnica e strategia: la giusta combinazione di tecnica, presente in percentuale del 60%, e di strategia, presente nel 40%, rappresenta la carta vincente per far apprendere facilmente le lezioni.

Seguendo questo corso si acquisiscono i principi standard che regolano il marketing su Facebook: si tratta di principi basilari e insostituibili, che permangono anche quando variano le interfacce e le tecniche.

Durante il percorso si apprendono le nozioni necessarie per lanciare campagne di Advertising mirate, tenerne sotto controllo i risultati e ottimizzarle per ottenere migliori performance a costi sempre più inferiori.

Grazie a questo corso, si apprende anche come personalizzare le promozioni in base al proprio pubblico, inviando un contenuto diverso ad ogni singolo utente, per far apprezzare la propria attività e il proprio brand.

In conclusione, il corso permette di apprende come strutturare tutta la strategia su Facebook dando vita ad un piano editoriale efficace, coerente e solido.

Facebook-for-Business-Strategie-per-Professionisti1

Facebook for Business: a chi è rivolto il corso

Il corso online “Facebook for Business: Strategie per Professionisti”è rivolto a:

  • Liberi professionisti che svolgono attività con successo e proprio per questo vogliono sfruttare Facebook per far conoscere a tutti le loro competenze
  • Imprenditori che desiderano utilizzare Facebook come strumento ulteriore per acquisire potenziali clienti e fidelizzare i consumatori già esistenti
  • Consulenti che lavorano per i loro clienti con attività di marketing tradizionale e che hanno deciso di sfruttare anche le competenze sul Facebook marketing, oltre a quelle che già possiedono.

Il corso è composto da circa 100 lezioni: 10 ore di corso con 15 moduli formativi divisi per argomento. Ogni modulo è composto da un numero differente di lezioni, ognuna con durata di circa 7 minuti.

Accedi al corso

Cosa si impara con questo corso

Con il online “Facebook for Business: Strategie per Professionisti” si imparano:

  • i principi assoluti che regolano il marketing su Facebook
  • come lanciare, misurare ed ottimizzare le campagne di Facebook Advertising
  • come sfruttare il retargeting contando sul database clienti più grande del mondo
  • come concepire, progettare e condurre un piano editoriale professionale ed efficace
  • trovare le giuste strategie che ti permetteranno di usare Facebook come alleato di business

Inoltre, il corsista che si iscrive a questo corso ha diritto ai seguenti bonus:

  • Accesso Illimitato:  studia H24 e 7 giorni su 7
  • Workspace: classe virtuale esclusiva
  • Certificato Finale: inclusivo di N° di licenza
  • Materiale Didattico: a tua disposizione
  • Tutor Online: fai qualsiasi domanda
  • Esercitazioni: fai pratica con il tuo corso

Accedi al corso

Lascia un commento