Rivoluzione Whatsapp: in arrivo la funzione cancella per tutti

Siamo salvi su whatsapp! Ora l’opzione “cancella per tutti”

Quante volte vi sarĂ  capitato di inviare in whatsapp un messaggio ad una persona o gruppo sbagliato. Presi dall’agitazione ci rassegnavamo a trovare un modo di recuperare all’errore, ma ahimè la frittata era fatta. E’ in arrivo per noi come una manna dal cielo l’opzione “Cancella per tutti“.

Questa opzione è giĂ  presente in Telegram da mesi ed è uno dei punti di forza dell’applicazione alternativa a Whatsapp.

Come funziona l’opzione cancella per tutti?

Fino ad ora cancellando il messaggio da whatsapp veniva cancellato esclusivamente dal nostro smartphone ma rimaneva nella conversazione degli altri partecipanti al gruppo o chat.

Ora con questa opzione Cancella per tutti il messaggio verrĂ  appunto cancellato per tutti i partecipanti. ApparirĂ  esclusivamente nella voce che qualcuno ha cancellato il messaggio, ma non sarĂ  possibile vedere il vecchio messaggio inviato.

Che altre novitĂ  aspettarsi da whatsapp?

WhatsApp sta testando anche una nuova funzione riguardante gli Account Business verificati. In questo modo sarà possibile mettere in contatto le aziende ed i propri clienti tramite whatsapp.

Per ora entrambe le funzioni sono in test, arriveranno secondo fonti non ufficiali intorno ad ottobre sia per android che per ios.

La guerra a telegram continua a colpi di innovazioni. Noi utenti non possiamo far altro che guardare ed esserne contenti.
Entrambi i servizi sono gratuiti ma sono allo studio molte dinamiche per monetizzare ed avere molti piĂ¹ ritorni da parte delle aziende che li detengono.

Staremo a vedere…

 

Lascia un commento