N26 recensione della carta di credito

La carta di credito N26 è una delle più nuove carte presenti sul mercato. Questa carta si differenzia dalle altre perché è versatile, flessibile e soprattutto è in grado di rispondere a molte esigenze grazie alle sue speciali caratteristiche tecnologiche. Ecco la recensione della N26, una carta di credito all’avanguardia.

recensione-N26

Indice

Come si presenta la N26

La carta di credito N26 è disponibile in tre versioni:

Oltre alle colorazioni che le rendono esteticamente diverse, le tre versioni della N26 differiscono anche per costi, limiti e funzionalità.

Nella versione standard non è presente alcun costo, mentre le altre due versioni prevedono dei costi ma decisamente bassi.

Tutte e tre le carte presentano delle funzioni che rendono la N26 una tra le carte più versatili in commercio.

Compatibile con Google Pay, la carta può essere associata allo smartphone per rendere i pagamenti ancora più rapidi e sicuri.
Inoltre, associata a un conto bancario, permette di effettuare diverse operazioni.
Grazie alla sua app ufficiale è possibile attivare o disattivare:

  • pagamenti online
  • sbloccare la carta
  • gestire i limiti di prelievo e di pagamento 

Queste sono solo alcune delle vantaggiose funzioni che presenta la N26, funzioni tecnologiche molto apprezzate dai giovani.
Tramite le notifiche push si possono conoscere in tempo reale tutte le attività della propria carta e del proprio conto.

Apri conto

La carta di credito N26 funziona?

La N26 funziona e il fatto che consenta di effettuare diversi tipi di operazioni ne fa un prodotto adatto veramente a tutti.

La carta usa il circuito Mastercard che permette, quindi, di effettuare e ricevere bonifici bancari anche internazionali e di prelevare gratis, in Euro, da qualsiasi sportello bancomat.

Nella versione Standard, se il prelievo è in una valuta diversa da quella in Euro, è prevista una commissione dell’1,7%.
Invece, nel caso delle carte Black e Metal, questa commissione si riduce a zero.

Il canone annuale è gratis per la carta N26 Standard, mentre presenta un costo di € 9,90 al mese nella versione Black ed un costo di € 19,90 al mese nella versione Metal.

N26 costi e funzioni

La N26 Standard è la versione più economica tra le tre presenti in commercio in quanto non prevede alcun costo mensile o annuale. Grazie a questa carta è possibile:

  • prelevare contanti gratis in Euro
  • effettuare gratuitamente pagamenti in ogni valuta

Le caratteristiche funzionali che la contraddistinguono sono:

  • 3D Secure (Mastercard SecureCode): estrema sicurezza nel prevenire frodi negli acquisti online
  • notifiche push e in tempo reale su ogni transazione: ogni attività effettuata sul conto viene sempre notificata
  • blocco immediato della carta: in caso di furto o smarrimento della carta è possibile bloccarla tempestivamente dall’app con un semplice click, riordinarla o sbloccarla in caso di ritrovamento
  • login tramite impronta digitale: per entrare nel conto corrente N26 basterà utilizzare la propria impronta eliminando così le password da digitare ogni volta
  • tag transazione: l’app N26 mette a disposizione un sistema di analisi delle spese che le categorizza automaticamente così d’avere un analisi sempre dettagliata delle spese effettuate
  • controllo saldo: tramite la timeline dell’app N26 si è aggiornati su come hai spesi i soldi
recensionen26

Apri conto

Come ottenere la N26

Ottenere la N26 Standard è estremamente semplice: basta aprire un conto corrente N26 dal cellulare o dal computer.

Il processo da seguire per aprire questo conto corrente ed ottenere così la carta N26 Standard è estremamente facile e non serve firmare  alcun foglio.

Inoltre, è sempre presente un servizio di assistenza: un Customer Service può essere contattato via chat o email per rispondere a qualsiasi domanda.

opinioni-n26

Opinioni carta N26

Le opinioni sulla carta di credito N26 sono molto positive.

Questa carta, grazie ai suoi costi bassi e ai limiti alti, è adatta proprio a tutti: giovani, studenti, lavoratori, disoccupati, famiglie e anche a chi ha un’attività in proprio.

Utilizzabile in qualsiasi parte del mondo, la quota di emissione della carta è totalmente gratuita per qualsiasi tipo di modello scelto.

La varietà delle operazioni che consente di effettuare rende la N26 assolutamente versatile e adatta a tutti i tipi di esigenze.


Apri conto

Lascia un commento