Home Recensioni Rivoluzione Whatsapp: in arrivo la funzione cancella per tutti

Rivoluzione Whatsapp: in arrivo la funzione cancella per tutti

0
WhatsApp-cancella-per-tutti

Siamo salvi su whatsapp! Ora l’opzione “cancella per tutti”

Quante volte vi sarà capitato di inviare in whatsapp un messaggio ad una persona o gruppo sbagliato. Presi dall’agitazione ci rassegnavamo a trovare un modo di recuperare all’errore, ma ahimè la frittata era fatta. E’ in arrivo per noi come una manna dal cielo l’opzione “Cancella per tutti“.

Questa opzione è già presente in Telegram da mesi ed è uno dei punti di forza dell’applicazione alternativa a Whatsapp.

Come funziona l’opzione cancella per tutti?

Fino ad ora cancellando il messaggio da whatsapp veniva cancellato esclusivamente dal nostro smartphone ma rimaneva nella conversazione degli altri partecipanti al gruppo o chat.

Ora con questa opzione Cancella per tutti il messaggio verrà appunto cancellato per tutti i partecipanti. Apparirà esclusivamente nella voce che qualcuno ha cancellato il messaggio, ma non sarà possibile vedere il vecchio messaggio inviato.

Che altre novità aspettarsi da whatsapp?

WhatsApp sta testando anche una nuova funzione riguardante gli Account Business verificati. In questo modo sarà possibile mettere in contatto le aziende ed i propri clienti tramite whatsapp.

Per ora entrambe le funzioni sono in test, arriveranno secondo fonti non ufficiali intorno ad ottobre sia per android che per ios.

La guerra a telegram continua a colpi di innovazioni. Noi utenti non possiamo far altro che guardare ed esserne contenti.
Entrambi i servizi sono gratuiti ma sono allo studio molte dinamiche per monetizzare ed avere molti più ritorni da parte delle aziende che li detengono.

Staremo a vedere…

 

NESSUN COMMENTO