Offerta iliad ricaricabile, il prezzo rimane bloccato

0

Iliad è un nuovo operatore mobile che opera in Italia da poco ma che da subito ha ottenuto un grande successo grazie alla trasparenza adottata verso i clienti e alle sue offerte strepitose.

Grandiosa l’offerta iliad ricaricabile che offre a soli 5,99 euro al mese un pacchetto unico tutto compreso.

L’offerta rappresenta una vera e propria rivoluzione che risponde alle esigenze di tutti quei cittadini che sono stufi di pagare tanto e di essere sottoposti a costanti aumenti.

Con l’offerta iliad mobile è il momento di cambiare e di avere finalmente un servizio a costi molto bassi, offerte fisse, call center operativi e in più senza vincoli e senza costi nascosti!

Iliad ricaricabile offerta rivoluzionaria

L’offerta iliad sbarca in Italia con un pacchetto tutto incluso ad un prezzo sbalorditivo: a soli 5,99 euro al mese comprende minuti illimitati verso tutti gli operatori sia fissi che mobili, messaggi illimitati verso tutti gli operatori mobili, e per concludere 30 Giga al mese.

E non solo! Quando si va all’estero sono compresi minuti e messaggi illimitati e 2GB al mese aggiuntivi rispetto all’offerta nazionale, chiamate illimitate verso i numeri fissi e in alcuni casi fissi e mobili di sessantacinque Paesi. Il tutto senza vincoli temporali.

Iliad batte la concorrenza e con i suoi prezzi low cost annuncia una battaglia incredibile con operatori come Vodafone, Tim, Wind, 3, i cui costi non scendono sotto i 12 euro mensili.

All’offerta iliad ricaricabile proposta a 5,99 euro vanno aggiunti 9,99 euro per l’acquisto della sim una tantum e può essere attivata tramite sito Internet, flagship Iliad Store e sim box, i tre canali di vendita dell’operatore.

offerta-iliad-ricaricabile

Iliad ricaricabile come attivare l’offerta

Per attivare l’offerta iliad ricaricabile bisogna accedere sul sito ufficiale della compagnia e acquistare la sim che arriverà direttamente a casa.

L’offerta consente di mantenere il proprio numero telefonico, è ricaricabile e non in abbonamento ed è valida, come annunciato il ceo Benedetto Levi, per il primo milione di clienti.

In pratica, a poter usufruire di questa strepitosa offerta sarà solo il primo milione di utenti che aderirà alla compagnia. Successivamente, ha detto Levi, saranno comunicate le nuove offerte, ma per il milione di clienti che ha aderito l’offerta a 5,99 euro rimarrà invariata.

Un premio, quindi, per chi sceglie Iliad, il nuovo operatore che scende in campo per battere la concorrenza.

L’azienda ha comunicato anche la collaborazione con Apple, ma nella sua offrirà anche altri dispositivi, che gli utenti potranno acquistare nei prossimi giorni.

Levi ha anche specificato che in dieci regioni italiane sono già attivi numerosi uffici per proseguire con il piano di copertura della rete, il che conferma le parole del ceo sulla realizzazione dell’infrastruttura e che iliad non è un operatore virtuale.

E’ intenzione dell’operatore di essere in primo piano e al momento, poiché ci vorranno alcuni anni per completare la rete, iliad è in roaming con Wind Tre, ma Levi annuncia che a breve termine sarà investito un miliardo di euro, inclusa l’asta 5G.

Nonostante si inserisca in un quadro abbastanza competitivo, Iliad porterà quindi dei cambiamenti positivi.