Carta Hype Banca Sella: gratis, con Iban e prelievi gratis in tutto il mondo

Oggi vogliamo parlarvi di una carta di credito davvero di livello, ovvero la carta HYPE di Banca Sella. La cosa interessante è che è totalmente attivabile online tramite un selfie ed utilizzabile già dopo pochi minuti. Rivoluziona la gestione del denaro in quanto è dotata di un Iban ed è davvero simile ad un conto corrente ma con zero spese.carta hype

Indice

Carta Hype attiva subito dopo la richiesta

Dopo averla ordinata la riceverete direttamente a casa e potrete usarla per sostituire il conto oppure per affiancarlo per gli acquisti online o la ricezione di pagamenti che non volete ricevere direttamente sul vostro conto.

Associata alla carta, Banca Sella offre una app davvero di livello rendendola semplice, smart e senza costi. L’app della carta Hype è molto innovativa e Banca Sella segue con attenzione i feedback degli utenti. Noi stessi abbiamo segnalato una miglioria da fare e dopo pochi giorni era presente.

La carta Hype è Mastercard ed è a tutti gli effetti una prepagata simile in tutto e per tutto ad un conto corrente a costo zero, da cui potrete fare anche bonifici e offre qualsiasi funzione presente in un conto corrente.

Attiva la carta in 5 minuti

Richiedere la carta Hype è semplicissimo, basta un selfie!

Basta inviare centinaia di fogli attuando procedure del 1900 solo per registrare un conto! Qui è tutto smart, anche la richiesta della carta Hype è facilissima. Bastano dai 3 ai 4 minuti. Non vi è necessità di inviare documenti cartacei.

Appena finita l’attivazione si è già in grado di utilizzare la carta Hype ed il proprio IBAN. La carta invece arriva via posta in pochi giorni, senza costi.

L’app è presente sui per iOS, Android e anche i Windows phone.

Caratteristiche della carta Hype

La carta HYPE permette di scambiare in tempo reale del denaro con amici e parenti. Per farlo basta una mail o un numero di telefono.

 

Carta Hype gratis e zero costi

La carta prepagata di Banca Sella non ha costi di emissione e ha un IBAN con cui potrete ricaricarla e con cui potrete fare bonifici gratuiti.

Attiva la carta in 5 minuti

Prelievi gratis in tutto il mondo

Questa fantastica carta vi da l’opportunita’ di poter prelevare senza nessuna commissione in tutto il mondo.
HYPE può essere ricaricata in molte modalita’ come bonifico bancario, tramite ricarica o tramite gli sportelli ATM.

Banca Sella e’ da sempre famosa per la sicurezza nelle transazioni internet e molti di voi ricorderanno che fino a pochi anni fa la totalita’ dei pagamenti online italiani con carta di credito era del circuito Banca Sella. Proprio per questo HYPE e’ sicurissima e vi e’ una modalita’ anche per mettere in pausa la carta o riattivarla appena volete. Si puo’ fare in qualsiasi momento.

Protezione contro le frodi online e offline

Facendo parte del circuito Mastercard, e aderendo al programma “protetti sempre e ovunque”, la carta Hype rimborsa anche acquisti non autorizzati.

carta hypeE’ possibile anche creare degli alert all’interno dell’app per farvi avvisare se state spendendo piu’ del dovuto. Pensate che per filtrarle e’ possibile anche utilizzare hashtag se volete, oppure potete affidarvi ai filtri tradizionale dell;app.

Tramite una nuovissima funzione denominata “paga in negozio” e avvalendosi della geolocalizzazione, sara’ possibile pagare nei negozi convenzionati tramite il proprio smartphone.

Caratteristiche carta HYPE in sintesi:

  • Registrazione online con selfie e foto di un documento
  • Spedizione in 48h
  • Invio e ricezione denaro in tempo reale con qualsiasi persona
  • Sospensione, riattivazione e blocco della carta direttamente dall’app
  • Piano di accumulo dei propri risparmi impostabile dall’app
  • Impostazione Alert in base alle proprie esigenze
  • Zero commissioni sui prelievi in tutto il mondo
  • Bonifici gratis
  • Ricariche gratuite del Conto e della Carta
  • Possibilità di pagare negli esercizi gia’ pronti direttamente tramite smartphone

Attiva la carta in 5 minuti

Lascia un commento