Corso instagram online: recensione Instagram on fire e opinioni

L’era del predominio di Instagram si avvicina sempre di più. Sono sempre di più i blogger che vivono svolgendo le loro passioni e guadagnando migliaia di euro al giorno.
Si dice che nel prossimo futuro Instagram sarà più influente di Facebook e allora credo proprio che non convenga farsi trovare impreparati, ma bisognerebbe iniziare a crearsi una strategia per aumentare i follower instagram e proprio per questo abbiamo deciso di recensire il miglior corso online Instagram ovvero “Instagram on fire” di Dario Vignali.
Lo stiamo recensendo perchè noi stessi abbiamo avuto benefici, mentre sto parlando il mio account ha quasi 10mila follower. (vedi per credere).
La cosa interessante è che a questo link potete prendere i primi materiali gratuiti del corso.

corso online instagram

Indice

Si guadagna con Instagram?

Se pensate che Zuckerberg il proprietario di Facebook abbia acquistato pochi anni fa Instagram per un miliardo di dollari, capirete quanto punta su questo strumento.
Instagram sta continuando a crescere a ritmi sbalorditivi, attirando sulle proprie pagine migliaia di curiosi e soprattutto di aziende intenzionate a sfruttare le potenzialità del social network per fini pubblicitari. Chi ad oggi ancora non ha ancora incluso Instagram fra le proprie strategie di digital marketing, deve assolutamente rimediare.

Quali strategie adottare?

Tuttavia in molti credono che basta postare due foto con gli hashtag e si riescono ad ottenere risultati, sbagliatissimo.

Per ottenere risultati ci vuole una GRANDE STRATEGIA. Una strategia non difficilissima ma che qualcuno deve pur dirvi. Insomma non sono arrivato ad avere quasi 10mila follower postando solo delle foto, ma ho applicato una strategia di marketing, e ci sono riuscito seguendo i consigli del corso Instagram on fire.recensione instagram on fire

Instagram crescita inarrestabile

Ad oggi, la crescita di Instagram a livello globale non ha pari, tanto che il fenomeno si è rapidamente diffuso in ogni continente, con moltissime aziende che non hanno perso tempo ad includere la diffusione di foto ed immagini nel proprio piano editoriale. Un dato che colpisce è che gli utenti Instagram interagiscono fra loro ben 60 volte di più rispetto agli utenti Facebook.

E se poi parliamo di aziende, è necessario sottolineare come gli account con almeno 100 mila followers riescano attualmente a guadagnare circa 50 mila dollari al mese attraverso le sole inserzioni di immagini sponsorizzate. Insomma, se tutti questi numeri ti hanno convinto ad approfondire la conoscenza del social network che ha saputo far breccia nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo, non ti resta che scoprire cosa sia il corso Instagram on Fire.

Opinioni Instagram on fire

Di cosa si tratta? Di una maniera che ti aiuterà a comprendere meglio come sfruttare questo gigantesco flusso di informazioni e traffico a tuo favore. Ricorda che grazie ad Instagram avrai la possibilità di quadruplicare il successo delle tue strategie di web marketing. Curioso di capire cosa sia e come si svolge? Bene non vedo l’ora di aiutarti, magari però aggiungimi anche su instagram :D.

corso instagram online

Recensione instagram on fire

Come ti dicevo da qualche mese è disponibile una guida pratica dedicata al marketing su Instagram, realizzata dai due più grandi esperti italiani del social network che sfrutta il potere delle immagini. I loro nomi? Stefano Mongardi e Dario Vignali, ideatori di un sistema utile a raggiungere un maggior numero di follower in tempi brevi.

Per chi non lo sapesse Dario Vignali è forse il blogger più invidiato in Italia dopo Marco Montemagno. E’ sia travel blogger che un uomo di marketing. Ha fondato infatti Marketers, e deve anche parte del suo successo ad Instagram on Fire, con cui ha permesso a migliaia di persone di aumentare i follower su Instagram.

Infatti Instagram on fire è il primo video-corso in lingua italiana seguito da imprenditori, celebrità ed influencers che desiderano incrementare il proprio seguito sul social migliorando i propri guadagni.

Si tratta di una lista di tecniche illustrate step by step, utili ad aumentare il proprio seguito di oltre 50 nuovi followers al giorno (inizialmente) ma di centinaia o migliaia successivamente.

Come aumentare followers in pochi giorni o settimane?

Alla base del sistema suggerito dal corso Instagram, figura il concetto di automatizzazione. Un’intera lista di strumenti automatici, alcuni gratuiti ed altri a pagamento, che lavorano unicamente allo scopo di accrescere il bacino di follower di ciascun account.

Ti sei mai chiesto come sia possibile che esistano account Instagram in grado di aumentare il proprio seguito in maniera esponenziale in poche settimane?
Hai mai sentito parlare delle opportunità di business offerte da Instagram?
E della possibilità di vendere foto sponsorizzate, profili e guadagnare attraverso collaborazioni con grandi aziende e brand internazionali?

Se non sei a conoscenza di quanto detto, devi assolutamente sapere che Instagram on Fire raccoglie tutte le strategie adottate da personaggi famosi, celebrità, marchi ed aziende note per aumentare rapidamente i propri followers e generare profitti.

Strategie del corso online Instagram per aumentare follower

Se credi che gestire con cura ed abnegazione i canali social richieda tempo e fatica, hai perfettamente ragione ed è proprio per questo motivo che bisogna automatizzare alcune azioni critiche. Per ottenere il massimo dal proprio profilo, è necessario scegliere sempre contenuti appropriati e capaci di attirare l’interesse degli utenti, individuare i gusti e gli interessi del proprio pubblico ed interagire con una mole di fan costantemente in aumento.

corso instagram

Nella seconda parte del corso Instagram on Fire viene affrontata la tematica delle conversioni. Il social, per proteggere la propria reputazione agli occhi dei crawler dei motori di ricerca, consente di associare soltanto un link ad ogni account. Questo collegamento in entrata deve essere posizionato all’interno della propria biografia.

La guida offre istruzioni dettagliate per veicolare il traffico in entrata sulla propria pagina Instagram verso il sito aziendale o una landing page associata. Il link situato nella biografia, infatti, può essere utilizzato per dirottare tutti gli utenti sulle pagine che fanno più comodo.

Una community di esperti per farti aumentare seguaci su Instagram

A coloro che seguono il corso Instagram online, inoltre, viene consentito l’accesso ad un gruppo speciale su Facebook, nel quale poter porgere le proprie domande agli autori della guida.Un modo unico ed interessante per fare gruppo e per offrire spunti ideali per migliorare i frutti della propria presenza su Instagram.

Inoltre, la condivisione delle strategie e dei consigli avviene sotto la guida e la supervisione di marketer esperti, che conoscono Instagram alla perfezione. All’interno del gruppo Facebook vengono organizzate con buona frequenza anche iniziative e promozioni vicendevoli delle pagine Instagram gestite da ciascun iscritto.

E’ davvero il miglior corso di Instagram?

È possibile affermare che il corso Instagram on Fire creato da Stefano e Dario è attualmente il miglior corso in lingua italiana dedicato ad Instagram fra tutti quelli presenti sul web. Fino ad oggi, sono oltre mille gli utenti Instagram che hanno deciso di partecipare al corso e tutti hanno ottenuto risultati a dir poco straordinari. Alcuni utenti affiliati hanno raggiunto migliaia di nuovi followers in pochi giorni; altri ancora hanno incrementato rapidamente i propri guadagni. Per usufruirne basta acquistarlo, quindi sarà possibile leggere le tecniche e i suggerimenti offerti direttamente dal computer o dal tablet. Il corso Instagram online è caldamente consigliato a chiunque gestisca una pagina relativa a:

  • Persone che vogliono guadagnare online
  • aziende attive nel settore moda
  • aziende che operano nel settore della ristorazione e in quello alimentare
  • operatori turistici e strutture ricettive
  • brand che trattano articoli di design, come studi di architettura, stilisti dell’arredamento, concessionarie auto e così viaI fattori grazie ai quali Instagram sta rapidamente diventando il social network più usato, sono la sua straordinaria semplicità d’uso, la sua immediatezza e le possibilità offerte alle aziende per aumentare il proprio bacino d’utenza.
    Il pubblico adora le immagini e quelle più apprezzate hanno la possibilità di diventare virali, generando un volume ingente di traffico, soprattutto se supportate da una corretta scelta degli hashtags.

Cosa aspetti a provarlo? Ah e quando arrivi sopra i 1000 contattami che facciamo collaborazioni!

Lascia un commento