Just Eat, lo abbiamo provato. Recensione, opinioni e codice sconto

Indice

Cosa è Just Eat?

Ed ecco a voi una bella recensione Just Eat. Stiamo parlando del leader di servizio di spedizione pasti. Infatti Just eat offre un servizio di intermediazione con cui consegna il pasto preso dal ristoratore e portandolo al cliente finale. Il cliente ordina dal sito di Justeat utilizzando il menu fornito dall’esercizio commerciale di competenza come ristoranti, gelaterie, pizzerie etc etc, dopo di che un incaricato di justeat consegnerà il cibo scelto direttamente alla porta del cliente.

Just eat è ormai il leader europeo di questa tipologia di servizi, tanto che opera in 13 paesi ed è quotato nella Borsa di Londra. Stiamo parlando di uno dei giganti mondiali di consegne a domicilio. Nel mondo perfetto dove tutto funziona, dopo una bella corsetta in palestra con Fitprime e un viaggio con Uber prendete una pizza su Just eat e godetevi la serata!

Just eat come iscriversi?

Iscriversi a Just eat è semplicissimo. Basterà cliccare qui, creare un nuovo account accettando le condizioni ed inserendo tutte le proprie informazioni correttamente.

Vi consigliamo di specificare bene in questa fase eventuali problemi per il fattorino nel trovare il vostro indirizzo (specificate anche l’interno dell’appartamento oltre che la via).

Recensione Just eat: come funziona?

Dopo aver lasciato i dati siete pronti a prenotare.

Ecco la schermata che vi si presenterà.

just eat recensione

Inserite il vostro indirizzo di consegna (potreste averne anche più di uno) ed il sistema riconoscerà tutti gli esercizi commerciali su just eat in zona.

Vi apparirà una lista dove sarà possibile selezionarli o filtrarli a seconda della tipologia di pasto che vorrete (pizza, giapponese, cinese, panini, indiano, etc etc).

Inoltre sulla parte destra vi apparirà anche il costo minimo per la consegna e l’eventuale prezzo di consegna (se presente).

justeat recensione

Selezionate il vostro ristorante o pizzeria e siete pronti ad ordinare!

Come ordinare su Just eat?

Ok ci siamo iscritti e abbiamo scelto l’esercizio commerciale. Siamo pronti ad ordinare.
All’interno di questa schermata vi è l’intero menu ed è possibile vedere se oltre ai pagamenti classici (che vedremo dopo), vengono accettati anche i buoni pasto.

Come si evince dall’esempio in figura questa attività accetta diverse tipologie di buono pasto.
Ora selezionate il piatto prescelto e presto vi mostrerò come rimuovere o aggiungere ingredienti.

just eat opinioni

Scegliamo una bella piadina con Speck dell’Alto Adige, Caprino di Latte Vaccino, Pepe Rosa e Rucola. Aggiungiamo una bella birra e via.

Come aggiungere o togliere ingredienti all’ordine?

justeat opinioni

Ora però vogliamo fare una bella variazione ed ipotizziamo di voler infilarci in mezzo un bel pomodoro (non so se in realtà sia adatto a questa piadina :D).

Sotto il resoconto sulla destra vi è il tastino “ingredienti” dal quale potrete fare la modifica sia aggiungendo che togliendo.

Inoltre sotto potete lasciare una nota per il ristorante (ad esempio ordinando un hamburger e volendolo ben cotto potete fare in questo modo).

Come è possibile pagare su Just eat?

Potete pagare in qualsiasi modo:

  • Alla consegna in contanti
  • Alla consegna in buoni pasti (se accettati)
  • Carta di Credito
  • Paypal

Passando alla fase successiva dovrete confermare i dati per la consegna ed impostare l’orario preferito di ricezione.

Tutto è fatto non vi manca che aspettare il delivery boy o semplicemente il ragazzo delle pizze.


Dove consegna Just eat e dove è attivo il servizio?

Just eat consegna ormai in tutta Italia. Sono migliaia le attività presenti in tutte le città italiane. Ovviamente Just Eat Roma, Just Eat Milano, Just Eat Napoli, Just Eat Torino e Just Eat Bologna sono le organizzazioni che contengono più tipologie di attività.

App di Justeat per Apple ed Android scaricabile da qui.

 

Lascia un commento