Recensione ed opinioni Viator. Fai escursioni in ogni parte del mondo in sicurezza

Viator è un servizio che mancava nella nostra era digitale. Ci sta pensando Tripadvisor a potenziare e portare avanti questo tipologia di servizio innovativo ed utile ad ogni viaggiatore, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Indice

Cosa è Viator?

Viator è un portale di Tripadvisor che permette ai viaggiatori di prenotare e scegliere delle escursioni in pochi secondi, selezionando il paese che stanno visitando e di avere la garanzia della qualità dell’escursione in quanto selezionata dal team di Viator. Inoltre ogni escursione è recensita dagli utenti. Potete acquistare dei tour dal sito senza fare code ed accedervi immediatamente all’orario indicato senza inconvenienti.

Prova e recensione Viator

Ipotizziamo di essere a Parigi per un viaggio con la propria compagna o moglie. Volete farle una sorpresa o semplicemente volete cenare con lei su un battello sulla Senna.

Fino a ieri senza Viator sareste dovuti andare al botteghino, prendere il biglietto, prenotare e magari sarebbe stato difficile fare una vera e propria sorpresa.
Invece con Viator è davvero tutto molto semplice. Aprite l’app (sia Apple che Android) o il sito e prenotate in un secondo.

La cosa bella è che qualsiasi attività è recensita da tutti gli utenti e quindi non avrete sorprese. Inoltre ci sono foto ed i prezzi sono chiarissimi sia per adulti che per bambini.

viator recensione

 

Evita le code con Viator

Altro vantaggio fondamentale è che eviterete qualsiasi coda.
Basta file ai botteghini, acquistando il biglietto su viator salterete tutta la coda e potrete scegliere in ogni attività che farete di aggiungere una guida.

Ora non so se siete mai stati ai musei vaticani ma la coda è di circa 1h e mezza. Prenotando con Viator ed acquistando il biglietto saltacoda o saltafila per alcuni euro in più avrete l’orario esatto di accesso. Basta fare code. Riceverete per mail l’orario in cui dovrete recarvi con la vostra famiglia per entrare a visitare i Musei Vaticani.

viator opinioni

Quanti tour sono disponibili su Viator?

Al momento si contano 40mila tour in tutto il mondo. Accedendo al sito di Viator provate a vedere per ogni città quante attività sono presenti. Impressionante!

Insomma di solito nelle nostre recensioni mettiamo sia i pro ed i contro, noi stavolta i contro non li vediamo proprio.

Buon tour a tutti e godetevi il vostro tempo risparmiando minuti e denaro con Viator!

Lascia un commento