Stanchi di chiamate SPAM ci pensa Sync.me

SYNC.ME BLOCCA CHIAMATE INDESIDERATE

 

Siete stanchi di ricevere chiamate dai call center in continuazione sul vostro cellulare, anche durante l’orario di lavoro? Non preoccupatevi noi della redazione abbiamo una “dritta” anche per questo.

screenshot_20161121-223633screenshot_20161121-223653

 

C’è una magnifica app disponibile per IOs e Android che si chiama SYNC.ME vi permettera semplicemente installandola di avere in tempo reale (mentre la chiamata squilla) la reputazione di quel numero e di decidere quindi in anticipo se rispondere oppure no. Funzione molto utile se si vogliono evitare le chiamate SPAM che si ricevono da oramai centinaia di call center che quotidianamente ci assillano.

screenshot_20161121-223633screenshot_20161121-223625

Come funziona SYNC.ME?

Mentre la chiamata squilla comparirà una schermata in rosso molto evidente che vi informa che quel numero è normalmente associato a chiamate SPAM. Se invece quel numero non vi viene segnalato come spam, ma in realtà lo è, una volta ricevuta la chiamata di SPAM potete essere voi stessi che grazie al potere della Community potete segnalare questo numero come spam. Da quel momento in poi il numero sarà segnalato come indesiderato.

Di conseguenza al momento del ricevimento della chiamata vi apparirà la chiamata come spam, a voi ed a chiunque utilizza questa comodissima app. L’attendibilità di questa informazione è rafforzata dal numero delle persone che hanno segnalato quel numero come chiamante indesiderato che compare assieme al messaggio di avviso.

Altre funzioni di Sync.me

Altra funzione molto importante, utile ed immediata è la possibilità di inserire il numero immediatamente nella blacklist. Quindi impedirete successivamente ai vostri spammer di disturbarvi successivamente da quel numero.

Se vi va di provare l’app qui sotto trovate i link per IOs e Android. Una volta provata commentate la notizia e fateci sapere come vi trovate.

Link versione Android

Link versione IOs

Lascia un commento