Come vedere Skygo dall’estero? La nostra guida

Questa guida “Come vedere Skygo dall’estero” vuole essere di aiuto a tutti noi turisti o viaggiatori che ci troviamo all’estero e dobbiamo vedere la nostra squadra/serietv preferita anche da altri paesi europei e non. Siete appena scesi da Uber e volete andare a vedere le vostre serie tv, allora siete nel posto giusto!

La guida è valida per qualsiasi device e vi permetterà di vedere oltre a Skygo anche Netflix, Prime Video e Disney. Ma entriamo nello specifico e partiamo con la nostra guida.

Indice

Cosa bisogna fare per vedere Skygo dall’estero?

Iniziamo con il dire che Sky Go può essere vista in Italia, a San Marino, e ovviamente nella città del Vaticano, inoltre se hai un abbonamento classico a Sky, e risiedi stabilmente in Italia, puoi vederlo in tutti i Paesi dell’Unione Europea, più Norvegia, Liechtenstein e Islanda.

Quindi hai già un’ottima risposta per l’Europa, ma attenzione il Regno Unito non è compreso in questa lista, così come tutti gli altri paesi extra europei e gli altri continenti.

Non è possibile vedere negli altri paesi, in quanto Skygo blocca gli ip provenienti da paesi diversi dall’Italia. Esempio se siete negli Stati Uniti in vacanza o per lavoro a Londra, il provider della zona vi fornirà un ip locale ed accedendo a Skygo italiano, Sky bloccherà l’accesso.

E allora come eludere il blocco dell’ip da parte di Skygo?

Semplice, bisogna scaricare una VPN (Virtual private network). Questa app collegata a dei server di proprietà consentirà a voi di cambiare ip ed averne uno fittizio italiano.

Il compito della VPN sarà quello di farci apparire agli occhi di Sky come utenti italiani. Quindi per Skygo saremo a tutti gli effetti un utente italiano.

Da dove si scarica la Vpn per vedere Skygo, Netflix, Amazon Prime e Disney?

Le migliori vpn al momento sul mercato sono due: EXPRESSVPN e NORDVPN

Dove scaricare EXPRESSVPN per Skygo italia e come utilizzarla?

Potete scaricare Expressvpn da questo link

Expressvpn è a pagamento e costa 8.5 euro con abbonamento annuale al mese e potete disattivarla quando volete.

Diffidate da chi vi da una Vpn gratuitamente. Per avere una Vpn performante in grado di farmi vedere una partita in streaming o la vostra serie preferita, c’è bisogno di server performanti. E per averli un’azienda deve investire molto.

Expressvpn ha tutto ciò e per solo 10 euro circa vi permettere di avere una ottima qualità e un servizio impeccabile. Inoltre potete utilizzarlo fino a 30 giorni.

Se possiedi già un account italiano hai terminato la procedura, altrimenti continua a leggere.

Dove scaricare invece NordVPN per Skygo e come esser e pronti da subito?

Nordvpn è davvero una ottima VPN, leggi la nostra recensione Nordvpn.

Potete scaricarla a questo link.

Nordvpn è a pagamento e costa anche essa intorno ai 5 euro con abbonamento annuale

Vedere Skygo dall’estero: la creazione di un account italiano

Se non hai mai creato un account italiano di Skygo devi procedere con la realizzazione dell’account.
Senza di questo, infatti, non potrai procedere con la fase successiva, ovvero effettuare il download dell’applicazione per vedere Skygo all’estero.
Ora devi sapere che se hai già creato un account potrai evitare di effettuare tale operazione: questo in quanto il suddetto è stato realizzato in Italia e quindi potrai evitare ogni genere di complicazione.
Se invece non hai svolto tale operazion

vedere-skygo-estero

e in precedenza, dovrai per prima cosa scollegare il tuo vecchio account dal dispositivo mobile.
Questo in quanto, se colleghi lo stesso dispositivo al server VPN con l’account straniero, potresti mandare in blocco il dispositivo mobile stesso.
Pertanto ricordati di svolgere questa operazione e successivamente effettua il collegamento al VPN italiano.
Indipendentemente dal tipo di sistema operativo che possiedi sul tuo telefono, dovrai procedere con l’effettuare una registrazione dell’account: questo verrà visto come generato sul suolo italiano e potrà essere utilizzato da parte tua anche sul territorio straniero.
Ricordati di salvare le diverse impostazioni in maniera tale che tu possa procedere con la fase successiva, che ti permette effettivamente di vedere Skygo all’estero.

La fase finale del procedimento

Ora non devi fare altro che connetterti online col tuo account italiano e cercare l’applicazione di Skygo.
Questa potrà essere trovata sia nello store del tuo dispositivo mobile che scaricata direttamente dal portale di Sky.
In entrambi i casi dovrai effettuare il download della stessa sul tuo dispositivo mobile ed attendere che questa termini il suo procedimento di download stesso.
Una volta terminata la suddetta operazione dovrai procedere con la fase successiva, ovvero installare e configurare Skygo sul tuo dispositivo.


Ricordati che devi essere in possesso dei tuoi dati utente per poter effettivamente portare al termine la suddetta procedura, ovvero dovrai inserire tutte le diverse informazioni, come codice abbonamento e dati personali, in modo tale che tu possa accedere al tuo account.
Ricordati ovviamente che questa operazione deve essere svolta solo con l’account italiano del dispositivo e col VPN attivo.


Una volta che hai portato al termine le operazioni di configurazione dell’account, potrai accedere all’applicazione di Skygo e goderti l’intattenimento offerto dalla TV satellitare.
Ricordati ovviamente che, per poter riuscire a portare al termine questa procedura, dovrai avere una connessione online stabile, in quanto solo in questo modo potrai vedere i contenuti in diretta streaming e quelli on demand proposti da Sky.

Pertanto questo è l’insieme di operazioni che devi portare al termine per poter accedere a tutti i diversi contenuti di Sky sfruttando l’applicazione di Skygo nel momento in cui ti trovi all’estero, indipendentemente dalla nazione nella quuale ti sei recato.

Ora dopo averla installata impostate come paese l’italia e godetevi la visione di Sky anche dall’estero.

Lascia un commento